Controllare le offerte a tempo su Amazon

Trovare tutte le offerte del momento e in arrivo con il metodo fai da te

Alzi la mano chi non trova tutti i giorni su blog, gruppi, chat, social e chi più ne ha più ne metta, proposte e offerte all’ultimo grido su Amazon, con link all’acquisto, e alzi la mano chi non è disturbato da tutto ciò.

Personalmente quando mi accingo a consultare le notizie, che sia da lettore RSS che da social, lo faccio per leggere notizie e aggiornarmi su quello che succede. Quando poi nel mezzo ci ritrovo anche “Offerte su Amazon di oggi“, non faccio che innervorirmi, perché se oggi ho voglia di acquistare le offerte le vedo da me. Ovvio che se lo smartphone all’ultimo grido è in offerta ci sta, ma se ogni giorno devo vedere le offerte che già Amazon propone, sarebbe un po’ come leggere chi ricopia le FAQ dei siti.

Bene, detto questo, magari per chi non lo sapesse, Amazon consente di tenere d’occhio sullo stesso e-commerce, semplicemente cliccando sul link Offerte presente in alto su ogni pagina del sito, tutte le offerte esistenti, passate, e in arrivo.

La sezione consente di selezionare le categorie di interesse, lo scaglione di prezzi a cui si può avere accesso, la qualità delle recensioni, in modo da andare a visualizzare tutte le offerte che potrebbero interessarci.

Dopo aver selezionato tutti i filtri di nostro interesse abbiamo anche la possibilità di salvare la pagina tra i preferiti del browser, in modo da poter accedere alla pagina delle offerte in corso senza obbligatoriamente andare ad impostare i filtri ogni volta.

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *