ToolRocket Video Converter converte video e audio tra loro in diversi formati

Un programma gratuito, versatile e facile da usare per convertire diversi formati video e audio tra di loro

Sebbene la conversione dei formati video sia andata via via andando sempre meno di moda, soprattutto grazie a servizi come YouTube che consentono di condividere qualcosa semplicemente tramite un link (sarà poi YouTube ad adattare il formato al dispositivo), può sempre nascere l’esigenza di dover convertire un video o un audio in un formato differente.

ToolRocket Video Converter è un software professionale che permette di convertire rapidamente, con una semplice selezione, un file audio o video in diversi formati multimediali. Particolarmente utile se lavoriamo con Adobe Premiere Pro oppure Final Cut, in quanto consente di convertire molto più velocemente in altri formati il video finale. Permette addirittura di creare una gif partendo da un video.

I formati video che gestisce sono MP4, WMV, AVI, MKV, MOV, M4V, VOB, WebM, FLV, F4V, SWF, mentre quelli audio sono MP3, WAV, WMA, M4A, AAC, AC3, FLAC, ALAC, M4R, OGG.

Riferimenti

ToolRocket Video Converter

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *