Nuova versione full di Mi Fit: è tutta in cinese

Disponibile sullo store cinese l’aggiornamento 2.0 di Mi Fit, l’app prodotta da Xiaomi per il monitoraggio del fitness

Mi Fit 2.0 cinese

Mi limiterò nel descrivere la nuova UI dell’applicativo, anche perché di italiano non ha proprio nulla: la versione 2.0 dell’app è stata rilasciata sullo store cinese.

Ho scritto recentemente della versione full italiana scaricabile dal sito Xiaomi, fuori dal Play Store di Google, e chi non l’ha installato prima di questo aggiornamento o chi ha avviato l’aggiornamento manuale adesso si ritrova con la nuova versione full, la 2.0, però completamente in cinese.

Se avete voglia di ritornare alla precedente versione completa, in italiano, operiamo in questo modo

  • Disinstallare l’app facendo attenzione a cancellare prima i dati e la cache
  • Scaricare l’apk (in archivio .zip)
  • Aprite il file manager e, dopo aver estratto il file apk dal suo interno, installatelo
  • All’avvio inseriamo i nostri dati di accesso così da recuperare tutti i nostri vecchi progressi
Offrimi un caffè su ko-fi.com
Controlliamo randomicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Nel frattempo, se dei link risultano corrotti segnalacelo tra i commenti, li correggeremo. Grazie.

Francesco

Fondatore e amministratore di Dummy-X dal 2007, condivido interessi, idee, progetti, e soluzioni informatiche. Non vendo prodotti, mi limito a descrivere tecnologie e a mettere a disposizione gli strumenti adatti per poter realizzare idee. Tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza lavorativa e della mia voglia di imparare. Da sempre studio l'informatica in tutte le sue angolazioni (software, hardware, reti e sicurezza) e negli ultimi anni mi sono specializzato nello sviluppo di web applications. Sono sempre aperto a nuove sfide e alla ricerca e conoscenza delle nuove tecnologie.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *