Interrogatorio presso InsiDevCode

Rilasciata un’intervista per InsiDevCode, un bel progetto² avviato da Flavius Florin Harabor

insidevcode tidomando

InsiDevCode ha iniziato una serie di interviste, avente come hashtag #tiDomando, rivolte ai ragazzi della rete. Lo scopo è quello di sollevare confronti, domande e curiosità che possono spingere il lettore alla crescita professionale andando a curiosare nelle piccole esperienze di ognuno degli intervistati.

La persona che ha aperto la serie di interviste sono io (potete leggere qui l’intervista) e ne proseguiranno di altre che consiglio di seguire non perché sono stato intervistato io, ma perché leggere le esperienze altrui, soprattutto nell’ambito del nostro lavoro, è sempre interessante in quanto il campo del programmatore informatico è veramente tanto difficile.

Nel sottotitolo ho precisato Progetto² (si, al quadrato) perché anche InsiDevCode.eu stesso è un progetto tanto interessante che ha lo scopo di mettere in diretto contatto studenti/sviluppatori ed aziende, in modo da facilitare la ricerca di collaboratori per progetti oppure, perché no, l’inserimento nel proprio organico. È attualmente formato da un team di 6 ragazzi (ad oggi).

È un blog che consiglio di seguire, nel caso siate interessati ad avere notizie riguardanti la programmazione, anche perché chi lo scrive si dimostra essere veramente tanto preparato. Ovviamente nulla toglie la possibilità di entrare in contatto con loro ed eventualmente far parte del loro team.

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *