Nasce InsideBind.eu

La directory per Telegram gestita da InsideTelegram e Dummy-X

Nasce il primo prodotto nato dalla nostra collaborazione con il team di InsideTelegram. Si chiama InsideBind, la directory per i contenuti verificati di Telegram.

Quella di InsideBind non vuole essere una copia alle altre raccolte già esistenti, ma abbiamo deciso di lanciare questo progetto per dare agli utenti un prodotto pulito, adatto a tutte le età e contenente un parco di applicazioni per Telegram che non mirano alla pirateria, alle azioni illegali, e che non siano dedicati solo ad un certo tipo di adulti.

L’interfaccia è semplice, pulita e leggera. È raffigurata da una homepage che contiene tutti gli elementi in ordine di inserimento (ordine che è possibile cambiare manualmente), dei menù che ci permettono di selezionare l’argomento che c’interessa, e una ricerca che ci aiuta a cercare ciò che ci serve.

Pulito. Semplice. Punto.

Il prodotto è appena nato, quindi ancora acerbo in termini di contenuto, ma verrà aggiornato giorno dopo giorno con contenuti che verifichiamo personalmente prima di inserire, proprio per evitare che gli utenti finiscano su canali porno, scambi di coppia, canali di condivisione illegale di qualsiasi tipo di file, e canali dedicati alle offerte di Amazon che servono solo per riempire di denaro chi lo gestisce (se volete controllare tutte le vere offerte di Amazon c’è un metodo più semplice del seguire un canale confusionario), e che poi alla fine tolgono spazio a chi gestisce un canale o un gruppo di qualità.

L’indirizzo del canale è insidebind.eu, fateci un salto, anche perché lo abbiamo pensato anche per i vostri figli, e per chi Telegram lo usa per business.

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

3 commenti

  1. sono di parte se commento dicendo: che è un bellissimo sito e una bellissima risorsa per chi utilizza Telegram e non sa dove trovare bot, canali e gruppi utili?!?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *