Dummy-X

Informatica a portata di tutti

Firefox Send per Android

1 Aprile 2019 / Lifestyle
Scritto da  

Rilasciata la versione mobile per il nuovo servizio di Mozilla

Abbiamo parlato qualche giorno fa di Firefox Send, il servizio di Mozilla che ci permette di condividere file fino 2,5GB in modo sicuro, e ho avuto il piacere di provare anche l’app di Android. Personalmente l’ho usato solo per provarlo, perché per la condivisione di ogni tipo di file sto utilizzando Telegram, ma questo è un altro discorso.

La nuova app per Android si presenta leggera e intuitiva, e offre la condivisione dei file alle stesse condizioni del servizio web per desktop. Al caricamento di un file, viene fornito un link che ha validità temporanea. Si tratta di un prodotto beta e che quindi non è installabile su tutti i dispositivi, se quindi non risulta compatibile dal Play Store possiamo scaricarla da APK Mirror.

Condividi se l'articolo ti è piaciuto, ci aiuterai a crescere
Francesco
Fondatore e amministratore di Dummy-X dal 2007, condivido interessi, idee, progetti, e soluzioni informatiche. Non vendo prodotti, mi limito a descrivere tecnologie e a mettere a disposizione gli strumenti adatti per poter realizzare idee. Tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza lavorativa e della mia voglia di imparare. Da sempre studio l'informatica in tutte le sue angolazioni (software, hardware, reti e sicurezza) e negli ultimi anni mi sono specializzato nello sviluppo di web applications. Sono sempre aperto a nuove sfide e alla ricerca e conoscenza delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *