Con Telegram puoi inviare qualsiasi tipo di documento

Mi sto affezionando tanto a quest’app di messaggistica, al punto da arrivare a mettere definitivamente WhatsApp da parte

È la volta degli allegati, e mi va di partire direttamente con le differenze con WhatsApp: quest’ultimo permette l’invio delle sole immagini, stop.

Telegram ha aggiunto la possibilità di inviare ogni tipo di documento ad un contatto o ad un gruppo di contatti. È quindi possibile inviare documenti in formato PDF, DOC, XLS (e XLSX), ZIP, RAR, TXT, foto alla massima risoluzione, e file video e audio di qualsiasi formato. Ciò ci dà la possibilità di poterlo sostituire anche alle mail.

Con tutte queste funzionalità ho deciso di mettere definitivamente da parte WhatsApp, e di tenerlo solo per invitare chi mi contatta ad utilizzare Telegram. Si sta dimostrando nettamente superiore e comodo sia nella vita di tutti i giorni che a livello professionale.

Per chi non l’avesse ancora provato, invito a farlo scaricandolo dal Play Store.

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *