Designbold: alternativa a Canva facile e veloce

Per chi ha voglia di usare un servizio nuovo e fresco per la creazione delle presentazioni

Conosciamo tutti (credo) già da tempo Canva, e chi più e chi meno l’ha utilizzato per creare presentazioni o immagini accattivanti da utilizzare sui propri social network sia per distribuire notizie o anche solo per decorare il proprio profilo.

Per chi si fosse scocciato e ha voglia di provare qualcosa di nuovo, presentiamo Designbold, un’ottima alternativa a Canva con delle differenti caratteristiche veramente niente male.

Innanzitutto offre oltre che alla registrazione gratis (come Canva), un abbonamento pro più economico rispetto a Canva. La facilità della creazione e dell’editing delle immagini si equivalgono, ma Designbold ha qualche carta in più in quanto permette il caricamento di font aggiuntivi, una quantità più grande di risorse tra immagini e foto precaricate, e un’archiviazione illimitata.

Vai sul sito di Designbold

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *