PanWriter per Ubuntu

Un editor MarkDown con integrazione pandoc

Abbiamo già parlato del Markdown, e del fatto che è possibile scrivere direttamente con un qualsiasi editor di testo, ma con PanWriter scriverlo sarà ancora più semplice.

La particolarità dell’MD, infatti, è quella che nella maggior parte dei casi è necessario salvarlo per poter controllare che effettivamente la formattazione è impostata nel modo corretto. Con PanWriter, invece, è possibile controllare la correttezza della formattazione man mano che il file viene scritto.

Installare PanWriter su Ubuntu

Aprire il terminale ed utilizzare il seguente comando

Condividi se l'articolo ti è piaciuto, ci aiuterai a crescere

Francesco

Fondatore e amministratore di Dummy-X dal 2007, condivido interessi, idee, progetti, e soluzioni informatiche. Non vendo prodotti, mi limito a descrivere tecnologie e a mettere a disposizione gli strumenti adatti per poter realizzare idee. Tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza lavorativa e della mia voglia di imparare. Da sempre studio l'informatica in tutte le sue angolazioni (software, hardware, reti e sicurezza) e negli ultimi anni mi sono specializzato nello sviluppo di web applications. Sono sempre aperto a nuove sfide e alla ricerca e conoscenza delle nuove tecnologie.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *