Flavius-Florin Harabor presenta: Telegram for Business

Il materiale presentato da Flavius al suo workshop su Telegram, allo SMAU 2016 di Milano

Apri su SlideShare

Lo SMAU 2016 è passato, e il workshop di Telegram for business ha ottenuto gli effetti sperati.

Gli argomenti trattati non sono semplicemente quelli che leggiamo ogni giorno, non le semplici guerre su “Telegram è meglio di WhatsApp” o “WhatsApp è sempre meglio perché ha più utenti”. Siamo andati molto più avanti.

In questo workshop si è fatto leva su tutte le potenzialità di Telegram sottolineando la sua possibilità ad essere superiore non solo rispetto ad altre applicazioni di messaggistica, ma anche ai social network sia nelle normali iterazioni tra utenti, che per il business.

Chat, canali, bot, gruppi e supergruppi, sicurezza e tutti gli strumenti per incrementare il tuo business sono stati descritti perfettamente da Flavius. Se siete interessati a vederne le slide, si trovano in alto in copertina al post.

Alcuni link

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *