Guadagna facendo ricerche sul web con Presearch

Ottenere token PRE continuando a fare ciò che hai sempre fatto

Presearch è un motore di ricerca basato su criptovaluta che ci permette di accumulare token PRE per ogni ricerca che facciamo. Quando facciamo una ricerca online, infatti, qualsiasi motore di ricerca utilizziamo remunera dalla nostra ricerca grazie alle sponsorizzazioni. Presearch, a differenza di tutti gli altri, divide con noi gli importi guadagnati sotto forma di token.

Ogni volta che facciamo una ricerca Presearch ci restituisce dei token, fino ad un massimo di 30 ricerche al giorno, che possiamo convertire in ETH (Ethereum) o BTC (Bitcoin) trasferendo le quote sul nostro wallet in modo da poterli convertire a loro volta convertire in EURO. Il guadagno dipende chiaramente dal valore che può acquistare il token PRE, il quale se utilizzato non può fare altro che aumentare incrementando quindi la possibilità di guadagnare di più.

È possibile, inoltre, impostare redirect ai più svariati servizi di ricerca, quali Google, DuckDuck Go, Bing, Ecosia, oppure servizi come YouTube, Netflix, i vari Amazon, e tutto quello che vogliamo. Io lo sto utilizzando da qualche giorno e dopo averlo impostato come motore di ricerca predefinito del browser accumulo crediti in piena trasparenza.

Registrarsi è veramente molto semplice, basta andare su Presearch, registrarsi, impostare una serie di motori di ricerca che siamo interessati ad utilizzare, e impostarlo come motore predefinito, ed il gioco è fatto. Appena riusciremo a raggiungere un minimo di 1000 token PRE potremo richiederne la conversione in Ethereum sul nostro wallet personale.

Link & Riferimenti

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *