Guadagnare guardando film con Tatatu

Come ricevere criptomoneta TTU guardando gratuitamente contenuti in streaming

Debutta in Italia TaTaTu, un servizio di contenuti in streaming diverso da tutti gli altri. La sua particolarità è oltre a quella di essere completamente gratuito, di premiare chi guarda contenuti distribuendo token TTU.

Il modello di TaTaTu è molto semplice: avvii la riproduzione di un contenuto multimediale, guardi la pubblicità che ti viene proposta, e per la visione vieni ricompensato. La TTU è la cryptomoneta utilizzata da TaTaTu per le ricompense, basata su blockchain ha anche il compito di certificare la corretta fruizione dei contenuti.

Oltre all’interfaccia web propone anche le app per Android e per iOS (sul sito ufficiale vengono mostrate tutte le risorse), il suo palinsesto non è esteso come quello di Netflix, ma contiene già qualche contenuto interessante tra film, serie e ricette di cucina, anche se propone contenuti inerenti al mondo della moda, sport e gameplay.

Dopo aver guadagnato TTU, sarà possibile utilizzarli per acquistare prodotti dall’e-commerce di TaTaTu, oppure convertirli in Euro.

Link e riferimenti

Sito ufficiale di TaTaTu

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *