Guadagnare guardando film con Tatatu

Come ricevere criptomoneta guardando gratuitamente contenuti in streaming

Debutta in Italia Tatatu, un servizio di contenuti in streaming diverso da tutti gli altri. La sua particolarità è quella di essere completamente gratuito, e di premiare chi guarda contenuti distribuendo token TTU.

Il modello di Tatatu è molto semplice: tu avvii la riproduzione di un contenuto multimediale, guardi la pubblicità che ti viene proposta, e per la visione vieni ricompensato. La TTU è la moneta utilizzata da Tatatu per le ricompense, basata su blockchain ha anche il compito di certificare la corretta fruizione dei contenuti.

Oltre all’interfaccia web propone anche le app per Android e per iOS (sul sito ufficiale vengono mostrate tutte le risorse), il suo palinsesto non è esteso come quello di Netflix, ma contiene già qualche contenuto interessante tra film, serie e ricette di cucina, anche se propone contenuti inerenti al mondo della moda, sport e gameplay.

Alla data attuale il TTU ha un valore di €0,016056, e nulla toglie il fatto che se il servizio comincia ad essere utilizzato non solo ha la possibilità di ottenere altri contenuti, ma aumentando la richiesta di TTU ne aumenta anche il valore. È inoltre possibile utilizzarli per acquistare dall’ecommerce di Tatatu, oppure convertirli in Euro.

Riferimenti

Condividi se l'articolo ti è piaciuto, ci aiuterai a crescere

Francesco

Fondatore e amministratore di Dummy-X dal 2007, condivido interessi, idee, progetti, e soluzioni informatiche. Non vendo prodotti, mi limito a descrivere tecnologie e a mettere a disposizione gli strumenti adatti per poter realizzare idee. Tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza lavorativa e della mia voglia di imparare. Da sempre studio l'informatica in tutte le sue angolazioni (software, hardware, reti e sicurezza) e negli ultimi anni mi sono specializzato nello sviluppo di web applications. Sono sempre aperto a nuove sfide e alla ricerca e conoscenza delle nuove tecnologie.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *