Scoprire che tema utilizza un sito WordPress

Se ci piace un blog e vogliamo replicarne la grafica questo tool fa al caso nostro

WPThemeDetector è un tool molto semplice da utilizzare che ci consente di riconoscere il template utilizzato da un blog basato su WordPress. Ci basta incollare nel sito l’url del blog che vogliamo analizzare e successivamente cliccare il pulsante Experience the magic of WPTD!

Alla fine dell’elaborazione il sito ci restituirà un’analisi completa del template, che includerà il nome, l’autore, la licenza, la descrizione ed il link ufficiale della pagina.

C’è da precisare che se il gestore del blog ha applicato delle modifiche grafiche il tool non sarà in grado di rilevarle.

Offrimi un caffè su ko-fi.com
Controlliamo randomicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Nel frattempo, se dei link risultano corrotti segnalacelo tra i commenti, li correggeremo. Grazie.

Francesco

Fondatore e amministratore di Dummy-X dal 2007, condivido interessi, idee, progetti, e soluzioni informatiche. Non vendo prodotti, mi limito a descrivere tecnologie e a mettere a disposizione gli strumenti adatti per poter realizzare idee. Tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza lavorativa e della mia voglia di imparare. Da sempre studio l'informatica in tutte le sue angolazioni (software, hardware, reti e sicurezza) e negli ultimi anni mi sono specializzato nello sviluppo di web applications. Sono sempre aperto a nuove sfide e alla ricerca e conoscenza delle nuove tecnologie.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *