Conoscere i titoli in arrivo su Netflix

Impostando alert e senza fare riferimento a nessun sito

Conosco tante persone che fanno affidamento a siti, gruppi e profili social per conoscere le novità che arriveranno prossimamente su Netflix, senza sapere che in realtà è lo stesso Netflix a proporle, ma solo per le App Android.

Infatti, che sia un dispositivo iOS, una tv smart o il portale web, l’unica sezione che vedremo è Aggiunti di recente che ci limita alla conoscenza di ciò che effettivamente è già arrivato nel palinsesto.

Se però installiamo l’app di Android di Netflix potremo notare la presenza della sezione Prossimamente, che ci consentirà di vedere i trailer, di conoscere la data di arrivo e di abilitare la notifica che ci comunicherà l’effettivo inserimento.

Condividi se l'articolo ti è piaciuto, ci aiuterai a crescere

Francesco

Fondatore e amministratore di Dummy-X dal 2007, condivido interessi, idee, progetti, e soluzioni informatiche. Non vendo prodotti, mi limito a descrivere tecnologie e a mettere a disposizione gli strumenti adatti per poter realizzare idee. Tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza lavorativa e della mia voglia di imparare. Da sempre studio l'informatica in tutte le sue angolazioni (software, hardware, reti e sicurezza) e negli ultimi anni mi sono specializzato nello sviluppo di web applications. Sono sempre aperto a nuove sfide e alla ricerca e conoscenza delle nuove tecnologie.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *