Aggiungere un motore elettrico ad un monopattino, skate o bicicletta

Probabilmente aggiungere un motore elettrico al nostro mezzo di trasporto ecologico è il desiderio di molti

Si chiama L-faster, ed è un fornitore di kit per aggiungere al nostro mezzo di trasporto ecologico, che sia una bici, un monopattino o uno skateboard, un motore elettrico.

Sinceramente ho in mente di fornirmi di un una bicicletta pieghevole per poter raggiungere l’ufficio senza dover per forza prendere l’auto, ma il problema è che cominciando a pedalare potrei sudare eccessivamente, rendendo la mia giornata lavorativa abbastanza sgradevole.

Questo e-commerce permette di acquistare più tipi di soluzioni per poter trasformare la nostra bici in elettrica senza doverla necessariamente cambiare.

Oppure guarda su YouTube

Ho trovato molto interessante anche il kit per i monopattini, anche se non credo che dopo sia possibile circolare senza correre il rischio di una multa, ma i kit per le biciclette non dovrebbero riportare troppi problemi. Le potenze proposte vanno dai 250W ai 450W,  i motori sono a mozzo, a pedalata assistita con trazione a catena o a pedali.

Fare attenzione che non si tratta di soluzioni molto economiche, i prezzi vanno dai $300 in su, e le batterie sono da acquistare a parte, però potrebbe servirvi come spunto per poter costruire artigianalmente il vostro kit su misura.

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *