Bulk Rename Utility rinomina massivamente files su Windows

Rinomina più file contemporaneamente con un unico click

Bulk Rename Utility è un software gratuito che ci aiuta a rinominare immensi elenchi di files in una volta sola. L’ideale per chi deve ordinare più files senza perdere troppo tempo.

L’interfaccia non si presenta in maniera molto semplice, infatti propone miriadi di comandi, ma nonostante ciò Bulk resta uno strumento professionale e potente. Permette la sostituzione di caratteri e/o numeri, aggiungere la data, convertire maiuscole con minuscole, impostare un’auto numerazione, configurare l’alberatura in cartelle e sotto cartelle. Veramente uno strumento eccezionale.

Offrimi un caffè su ko-fi.com
Controlliamo randomicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Nel frattempo, se dei link risultano corrotti segnalacelo tra i commenti, li correggeremo. Grazie.

Francesco

Fondatore e amministratore di Dummy-X dal 2007, condivido interessi, idee, progetti, e soluzioni informatiche. Non vendo prodotti, mi limito a descrivere tecnologie e a mettere a disposizione gli strumenti adatti per poter realizzare idee. Tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza lavorativa e della mia voglia di imparare. Da sempre studio l'informatica in tutte le sue angolazioni (software, hardware, reti e sicurezza) e negli ultimi anni mi sono specializzato nello sviluppo di web applications. Sono sempre aperto a nuove sfide e alla ricerca e conoscenza delle nuove tecnologie.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *