Uno schedulatore per Twitter

Programmare la pubblicazione dei twit

Se sei un’azienda o comunque hai un’attività che vuoi cercare di far emergere su Twitter, hai bisogno di uno strumento per schedulare i tuoi messaggi in modo da pubblicarli negli orari in cui sappiamo saranno più visibili da parte di chi ci segue.

AutoTwit viene in nostro aiuto permettendoci appunto di programmare la pubblicazione dei nostri twit quando vogliamo noi. Per utilizzarlo non serve la registrazione ma basta dare i permessi al vostro account di Twitter.

È possibile gestire anche le ripetizioni da una volta a settimana, due volte al giorno, una volta ogni ora, oppure impostare una singola pubblicazione. Il servizio è in beta ma funziona già molto bene.

Offrimi un caffè su ko-fi.com
Controlliamo randomicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Nel frattempo, se dei link risultano corrotti segnalacelo tra i commenti, li correggeremo. Grazie.

Francesco

Fondatore e amministratore di Dummy-X dal 2007, condivido interessi, idee, progetti, e soluzioni informatiche. Non vendo prodotti, mi limito a descrivere tecnologie e a mettere a disposizione gli strumenti adatti per poter realizzare idee. Tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza lavorativa e della mia voglia di imparare. Da sempre studio l'informatica in tutte le sue angolazioni (software, hardware, reti e sicurezza) e negli ultimi anni mi sono specializzato nello sviluppo di web applications. Sono sempre aperto a nuove sfide e alla ricerca e conoscenza delle nuove tecnologie.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *