Ridimensionare rapidamente le immagini

Un tool rapido e semplice da usare per ridurre la dimensione delle foto

Quando abbiamo la necessità di ridurre la dimensione di una o più immagini possiamo utilizzare High Quality Photo Resizer, un prodotto Naturpic in grado di gestire immagini in input in formato BMP, DIB, EMF, GIF, ICB, JPG, JPEG, PBM, PCD, PCX, PGM, PNG, PPM, PSD, PSP, RLE, SGI, TGA, TIF, TIFF, VDA, VST, WBMP, WMF e in output in formato JPG, PNG, GIF, BMP, TIF, TGA, WMF, EMF.

Particolarmente utile per ridimensionare le immagini per il nostro sito, oppure per inviare una mail senza appesantire i caricamenti con immagini molto grandi.

Il suo utilizzo è molto semplice, basta selezionare una foto, selezionare le dimensioni desiderate, applicare l’eventuale effetto desiderato, e salvare la nuova immagine in modo da poterla utilizzare.

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *