Dummy-X

Informatica a portata di tutti

Modificare la qualità di più file MP3

5 Novembre 2018 / Lifestyle / 47 visualizzazioni
Scritto da  

Comprimere massivamente tutti i brani di una cartella

MP3 Quality Modifier

Questo programma è dedicato a chi magari ha troppi brani audio nel proprio lettore mp3 portatile, oppure a chi ha raggiunto il limite di capienza di un CD-Rom e non può più aggiungere canzoni.

Grazie a MP3 Quality Modifier sarà possibile selezionare un elenco di file, anche selezionando la cartella che li contiene, dando la possibilità di ridurne la qualità in massa riducendo anche la dimensione complessiva.

Link

Condividi se l'articolo ti è piaciuto, ci aiuterai a crescere
Francesco
Fondatore e amministratore di Dummy-X dal 2007, condivido interessi, idee, progetti, e soluzioni informatiche. Non vendo prodotti, mi limito a descrivere tecnologie e a mettere a disposizione gli strumenti adatti per poter realizzare idee. Tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza lavorativa e della mia voglia di imparare. Da sempre studio l'informatica in tutte le sue angolazioni (software, hardware, reti e sicurezza) e negli ultimi anni mi sono specializzato nello sviluppo di web applications. Sono sempre aperto a nuove sfide e alla ricerca e conoscenza delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *