Dummy-X

Informatica a portata di tutti

Conoscere l’andamento di tutte le criptomonete sul mercato

1 gennaio 2018 / Lifestyle / 352 visualizzazioni
Scritto da  

Vogliamo investire del denaro per l’acquisto di una criptovaluta ma il Bitcoin ha acquisito molto valore e non sappiamo quali sono le alternative. Ecco un modo per conoscerle tutte

Il 2018 è l’anno delle criptovalute. In realtà lo è stato l’anno scorso, ma quest’anno sono sicuro che ci saranno numerosissime alternative al Bitcoin (vedi il Gram).

Se avessimo l’intenzione di investire in qualche moneta per guadagnarci, oppure per iniziare un’operazione di mining, e non sappiamo quali alternative al Bitcoin esistono possiamo fare uso di questo sito.

Cryptocurrency Market Capitalizations è un sito che mostra l’andamento di tutte le criptomonete esistenti sul mercato digitale. Sono visualizzate tutte le criptovalute e i mercati esistenti, e c’è la possibilità di monitorare le crescite e le perdite dei prezzi.

Io sono contro l’utilizzo dei mercati per il guadagno, ma questo sito può tornare utile come uno strumento comodo per chi ha anche intenzione di investire in servizi digitali che fanno uso delle criptomonete.

Condividi se l'articolo ti è piaciuto, ci aiuterai a crescere
Francesco Celiento
Fondatore e amministratore di Dummy-X dal 2007, condivido interessi, idee, progetti, e soluzioni informatiche. Non vendo prodotti, mi limito a descrivere tecnologie e a mettere a disposizione gli strumenti adatti per poter realizzare idee. Tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza lavorativa e della mia voglia di imparare. Da sempre studio l'informatica in tutte le sue angolazioni (software, hardware, reti e sicurezza) e negli ultimi anni mi sono specializzato nello sviluppo di web applications. Sono sempre aperto a nuove sfide e alla ricerca e conoscenza delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *