Conoscere l’andamento di tutte le criptomonete sul mercato

1 gennaio 2018 / Lifestyle / 101 visualizzazioni
Nessun commento
Scritto da  

Vogliamo investire del denaro per l’acquisto di una criptovaluta ma il Bitcoin ha acquisito molto valore e non sappiamo quali sono le alternative. Ecco un modo per conoscerle tutte

Il 2018 è l’anno delle criptovalute. In realtà lo è stato l’anno scorso, ma quest’anno sono sicuro che ci saranno numerosissime alternative al Bitcoin (vedi il Gram).

Se avessimo l’intenzione di investire in qualche moneta per guadagnarci, oppure per iniziare un’operazione di mining, e non sappiamo quali alternative al Bitcoin esistono possiamo fare uso di questo sito.

Cryptocurrency Market Capitalizations è un sito che mostra l’andamento di tutte le criptomonete esistenti sul mercato digitale. Sono visualizzate tutte le criptovalute e i mercati esistenti, e c’è la possibilità di monitorare le crescite e le perdite dei prezzi.

Io sono contro l’utilizzo dei mercati per il guadagno, ma questo sito può tornare utile come uno strumento comodo per chi ha anche intenzione di investire in servizi digitali che fanno uso delle criptomonete.

Condividi se l'articolo ti è piaciuto, ci aiuterai a crescere