Conclusioni sul Tutorial di PHP

Conclusioni generali, consigli e riferimenti

Il mio tutorial è finito, ma visto che si tratta di un tutorial base, c’è il bisogno di approfondire l’argomento. Continuerò ad inserire aggiornamenti sotto il tag PHP, ma nel frattempo è necessario continuare con lo studio e l’aggiornamento. Su Amazon sono disponibili numerose guide valide.

Intanto, per poter esercitarci in locale senza la necessità di registrarsi ad un hosting online, è possibile installare WAMP su Windows, Mac o Linux.

Se hai apprezzato la guida puoi offrirmi un caffè o una pizza, contribuirai alla scrittura di altre nuove guide.

precedente | indice

Ogni articolo è soggetto ad aggiornamenti, condividi se ti è piaciuto

Francesco

Fondatore e amministratore di Dummy-X dal 2007, condivido interessi, idee, progetti, e soluzioni informatiche. Non vendo prodotti, mi limito a descrivere tecnologie e a mettere a disposizione gli strumenti adatti per poter realizzare idee. Tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza lavorativa e della mia voglia di imparare. Da sempre studio l'informatica in tutte le sue angolazioni (software, hardware, reti e sicurezza) e negli ultimi anni mi sono specializzato nello sviluppo di web applications. Sono sempre aperto a nuove sfide e alla ricerca e conoscenza delle nuove tecnologie.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *