Scaricare le foto da Instagram con DownloadGram

Un tool gratuito per scaricare i contenuti caricati su Instagram

Personalmente non uso Instagram, non ho nemmeno un account, ma è un social ormai diventato porto per tutti coloro che vogliono mostrare la propria vita a suon di selfie.

Il suo assiduo utilizzo lo ha fatto diventare uno dei più grandi archivi di foto e video online, dalla quale non è possibile scaricare alcun contenuto, almeno dall’app ufficiale. Per contenuto parliamo delle famose foto di instagram, i video di pochi secondi e le IGTV.

DownloadGram permette di scaricare i contenuti di instagram semplicemente inserendo l’url del contenuto, e cliccando successivamente il pulsante Download. Il servizio è gratuito, semplice da usare e non prevede registrazione.

Ogni articolo è soggetto ad aggiornamenti, condividi se ti è piaciuto

Francesco

Fondatore e amministratore di Dummy-X dal 2007, condivido interessi, idee, progetti, e soluzioni informatiche. Non vendo prodotti, mi limito a descrivere tecnologie e a mettere a disposizione gli strumenti adatti per poter realizzare idee. Tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza lavorativa e della mia voglia di imparare. Da sempre studio l'informatica in tutte le sue angolazioni (software, hardware, reti e sicurezza) e negli ultimi anni mi sono specializzato nello sviluppo di web applications. Sono sempre aperto a nuove sfide e alla ricerca e conoscenza delle nuove tecnologie.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *