Codewith.it: l’editor online Made in Italy

Un prodotto gratuito e straordinario per sviluppare online in HTML, CSS e JavaScript

Di prodotti italiani validi non se ne trovano tutti i giorni, e ultimamente sono capitato su Codewith.it. Prodotto dall’autore di BytePost, questo tools online permette di eseguire il completo sviluppo di una pagina web con l’utilizzo di HTML, CSS e JavaScript.

La particolarità di questo tool? – In primis la possibilità di visualizzare l’anteprima in modalità live. Infatti, il tool permette di visualizzare il risultato del nostro lavoro in tempo reale mentre lo si sta scrivendo. Questo lo rende lo strumento ideale non solo per lo sviluppo stesso, ma anche per presentazioni, corsi e videocorsi.

Ma non finisce qui, perché il tool include l’integrazione con Google Drive, ha l’inserimento automatico Lorem Ipsum, ha un conta caratteri, offre la possibilità di visualizzare la pagina creata come dispositivo mobile, dark mode e night mode.

Il suo utilizzo è gratuito e non è necessaria la registrazione, ma registrandosi offre la possibilità di salvare i propri codici.

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *