Twitterrific, un client di Twitter per Mac

Una semplice app per OS X per gestire il proprio account

Twitterific è un client di Twitter dedicato agli utenti MacOSX che vorrebbero utilizzare il social senza accedere all’interfaccia web e senza accettare alcun compromesso.

Twitter, per quanto non sia il social più utilizzato di tutti, resta comunque una delle prime fonti di notizie utilizzato dai naviganti e questo lo rende una vera e propria testata giornalistica in realtime, difatti sopratutto gli stessi giornali lo utilizzano per recuperare dichiarazioni di personaggi più o meno importanti.

Twitterific è un’applicazione che permette di gestire il proprio account esattamente come se fosse una chat, e permette di accedere a tutte le funzionalità offerte dal social, ovvero scrivere nuovi stati, gestire le notifiche, le menzioni, i messaggi diretti, gestire le liste ed eseguire ricerche. L’applicazione è molto ben fatta ed è molto leggera, e sicuramente è più comoda da utilizzare rispetto ad un browser in quanto permette un accesso diretto al proprio profilo.

Link e riferimenti

Vai sul sito di Twitterrific

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *