Dummy-X

Informatica a portata di tutti

Alternativa ad Acrobat Pro per modificare i PDF

19 Novembre 2018 / Hi-Tech / 103 visualizzazioni
Scritto da  

Per la modifica dei documenti non è necessaria la licenza di Adobe

Se cerchiamo la possibilità di modificare dei files in PDF senza obbligatoriamente acquistare una licenza di Adobe Acrobat Pro, l’attenzione può sicuramente cadere su Icecream PDF Editor, un software gratuito installabile dalla versione di 7 alla 10 di Windows.

Icecream PDF Editor è disponibile anche in lingua italiana e si descrive come un’applicazione molto leggera che permette l’aggiunta di testo, immagini, post-it, permette di sottolineare il testo già presente o quello appena aggiunto, inserire timbri e tanto altro.

Condividi se l'articolo ti è piaciuto, ci aiuterai a crescere
Francesco
Fondatore e amministratore di Dummy-X dal 2007, condivido interessi, idee, progetti, e soluzioni informatiche. Non vendo prodotti, mi limito a descrivere tecnologie e a mettere a disposizione gli strumenti adatti per poter realizzare idee. Tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza lavorativa e della mia voglia di imparare. Da sempre studio l'informatica in tutte le sue angolazioni (software, hardware, reti e sicurezza) e negli ultimi anni mi sono specializzato nello sviluppo di web applications. Sono sempre aperto a nuove sfide e alla ricerca e conoscenza delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *