Crea mockup da Android con InstaMocks

Migliorare in maniera professionale l’aspetto dei tuoi screenshot direttamente dallo smartphone

InstaMocks è un’app per Android molto utile che permette di creare dei mockups senza utilizzare il computer. Lo scopo è quello di riuscire a creare presentazioni accattivanti che non si limitano al semplice screenshot. Per fare un esempio più costruttivo, ci basta notare gli screenshot che ci sono all’interno delle schede delle applicazioni nel Play Store. Nella maggior parte dei casi, infatti, non si limitano ai semplici screenshot, ma ritraggono dispositivi mobili che visualizzano lo screenshot.

Questo tipo di presentazione risulta essere più pulita e professionale, e sicuramente riesce ad attrarre maggiormente l’attenzione dell’utente che dovrà poi installare l’app. Ma non solo, i mockup rendono più belli anche i nostri profili social. Esistono tantissime applicazioni e servizi online che permettono di creare questi mockups, ma la particolarità di InstaMocks è che offre la possibilità di crearli direttamente dal nostro smartphone con Android.

Utilizzare quest’app è molto semplice, basta infatti selezionare l’immagine che vogliamo modificare, selezionare un’impostazione già precaricata che permette di selezionare un dispositivo mobile che farà da cornice alla nostra immagine originale, ed il gioco è fatto.

La nostra immagine sarà già pronta per essere utilizzata nelle nostre conversazioni private, i nostri social, e dove vogliamo.

Installa InstaMocks dal Google Play Store

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *