ToolRocket PDF Converter modifica e converte i tuoi PDF con Windows

Un ottimo strumento per combinare o convertire file PDF da o in immagini JPG/PNG, Word, Excel, PowerPoint e altro

ToolRocket PDF Converter è un software potente e versatile per la conversione di PDF per Windows in numerosi formati e da numerosi formati. Permette di convertire i documenti PDF in immagini JPG o PNG, formati di file modificabili con Word, Excel, PowerPoint, TXT e HTML (ipertesto) con pochi semplici click.

Il software permette di combinare e comprimere i file PDF e offre anche il riconoscimento del testo con tecnologia OCR avanzata. È un must-have per tutti coloro che in ufficio lavorano con i file PDF soprattutto se si necessita della conversione in altri formati. Fornisce il risconoscimento del testo, il riconocimento vocale, la conversione delle immagini, conversione dei file CAD, permette lo split e il merge, la crittatura e la decrittatura.

Vai al sito per scaricare ToolRocket PDF Converter

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *