Al Background Remover rimuove lo sfondo dalle foto con l’intelligenza artificiale

Un servizio gratuito per rendere il background delle nostre immagini trasparente

Al Background Remover

Al Background Remover è uno dei pochi servizi online che permette di rimuovere gratuitamente lo sfondo dalle nostre foto o immagini applicando il layer trasparente. Precisiamo però che la possibilità di farlo gratis è limitato da una bassa qualità delle foto processate, se vogliamo un’alta qualità ci basta pagare per un account premium.

Posso però confermare che per un uso professionale l’account free è più che sufficiente per ottenere dei risultati sorprendenti. Basterà infatti dare al servizio la nostra foto affinché l’intelligenza artificiale la processi andando a scontornare con una precisione chirurgica il soggetto e sostituendo lo sfondo con la trasparenza.

Per chi decide di concedersi la versione premium, per usi professionali, si avranno a disposizione le API per poter utilizzare i processi di conversione anche dalle nostre applicazioni personali.

Visita il sito

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *