New order: My first MacBook

Pensaci e ripensaci, alla fine la decisione è presa: è il momento di far entrare il primo computer Apple in famiglia.

jYSs2XaIqPnGObms

3 Gennaio 2007, ore 10:30. Ho appena sottoscritto l’acquisto di un nuovo MacBook White modello A1182.

La scelta di questo modello perché non mi andava di toccare grosse cifre per un nuovo computer, inoltre l’aspetto che m’interessa sono le dimensioni, in quanto un 13” è comodo da trasportare anche in uno zainetto.

Cominciamo quindi con questa nuova esperienza dopo anni di utilizzo Windows. Già so che ci saranno problemi per quanto riguarda la compatibilità con i videogame ma quello che m’interessa di più sono i programmi di sviluppo. Non mi dilungherò con le specifiche tecniche (anche perché basta andare praticamente ovunque per trovarle).

Condividi se l'articolo ti è piaciuto, ci aiuterai a crescere

Francesco

Founder and CEO of Dummy-X since 2007, I share interests, ideas, projects, and IT solutions. I do not sell products, I limit myself to describing technologies and making available the right tools to realize ideas. Everything I write is the result of my work experience and my desire to learn. I have always been studying computer science in all its angles (software, hardware, networks and security) and in recent years I have specialized in the development of web applications. I am always open to new challenges and to research and knowledge of new technologies.
 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *