Progetti Telegram

Bot di Dummy-X

Dummy-X Bot è un bot per Telegram che serve per interagire con i contenuti del nostro sito. Il suo funzionamento consiste nello scrivere al bot i propri interessi tramite la normale chat, per poi ricevere link inerenti alla propria ricerca.
I link proposti appartengono non solo al nostro blog, ma anche al nostro archivio di articoli selezionati dal web.
Data di pubblicazione: 1 Agosto 2017
Autore: Francesco Celiento
Informazioni | Log

Google Hot Trends

Google Hot Trends è un canale per Telegram che notifica in tempo reale tutte le ricerche più calde fatte su Google Italia. È un modo pratico per tenere sotto controllo le tendenze dell’ultimo minuto senza accedere alla pagina dedicata su Google, e senza installare app.
Data pubblicazione: 12 Dicembre 2016
Autore: Francesco Celiento
Informazioni | Log

Italia Tech News

Italia Tech News è un canale di informazione tecnologica che distribuisce non più di 5 notizie ogni ora dalle 8:00 alle 21:00 su Windows, Apple, Linux, Android, Droni, Robot, Videogiochi e tanto altro sulla tecnologia.
Data pubblicazione: 24 Ottobre 2018
Autore: Francesco Celiento
Informazioni | Log

Italia Carburanti Bot

italiacarburantibot icon

Italia Carburanti Bot è un bot per Telegram che serve per cercare i distributori di benzina più economici nelle vostre vicinanze. Basta selezionare i tipi di carburanti interessati, e per eseguire la ricerca bisogna condividere al bot la propria posizione.
Data pubblicazione: 15 Maggio 2016
Autore: Francesco Celiento
Informazioni | Log

Nickname Generator Bot

telegram bot nickgen_bot icon

Nickgenerator Bot è un bot per Telegram che restituisce delle liste di nickname generati a caso. Basta selezionare il numero di sillabe che desideriamo per il nostro nuovo nick e lui ci fornirà liste formate da 10 nuovi nick alla volta. Scritto in PHP, caricato su Heroku.com.
Data pubblicazione: 7 Aprile 2016
Autore: Francesco Celiento
Informazioni | Log