Come ottenere la beta di Evernote per Linux

Evernote decide di dedicare tempo ad un client dedicato a Linux

Sinceramente non impazzisco per Evernote, non tanto per il tipo di servizio che è in quanto come tale è uno strumento veramente molto potente, ma perché nella versione free è molto limitato e l’account premium è troppo caro secondo me. Preferisco sostituirlo con Cherrytree, ad esempio, o con Dokuwiki installato su un host personale, tanto per le liste delle cose da fare utilizzo Todoist premium che secondo me è in assoluto il prodotto più potente dedicato alla produttività e all’organizzazione delle attività.

C’è però, chi per Evernote ci impazzisce, soprattutto gli utenti Linux perché fino ad oggi non era stata ancora pubblicata un’applicazione ufficiale per il loro sistema operativo. Fino al mio ultimo utilizzo di Evernote ho utilizzato NixNote2 senza alcun pentimento, ma sono lieto nell’annunciare la disponibilità di Evernote nel rilasciare un’applicazione ufficiale dedicata al pinguino.

Evernote rilascia ufficialmente il client ufficiale per Linux, ma in versione beta e ad accesso limitato. Come fare per ottenerlo? Basta iscriversi al programma Early Access di Evernote inserendo i propri dati come

  • Nome
  • Cognome
  • Email utilizzata per la registrazione del proprio account Evernote
  • Tipo di utilizzo di Evernote

e precisando che si vuole partecipare al programma di miglioramento dedicato a Linux. La nostra richiesta verrà messa in coda e se il team di Evernote valuterà la nostra richiesta ci verrà dato a disposizione il .deb utile per l’installazione del client su Linux.

Link e riferimenti

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *