Huawei rende Petal Search disponibile per tutti

Accedere al motore di ricerca di casa Huawei

Petal Search è un nuovo servizio che fa l’ingresso nell’enorme calderone dei motori di ricerca già esistente creato da Huawei, molto probabilmente in seguito alla separazione tra quest’ultimo e Google, per dotare i propri dispositivi di un motore di ricerca.

Fino a poco tempo fa Petal Search era disponibile solo sui dispositivi mobili marchiati Huawei, ma è stato reso disponibile a tutti per essere utilizzato da qualsiasi dispositivo.

La sua esperienza utente non è riuscitissima, nel senso che graficamente ha ancora molto da migliorare, e tra le sue ultime impostazioni ci sono l’impostazione della lingua, la restrizione per i contenuti sensibili, o l’impostazione della navigazione anonima. Per il resto è uguale ai motori di ricerca alla quale siamo abituati, in quanto permette di filtrare il risultato per siti, immagini, video, e altro.

Link e riferimenti

Vai su Petal Search

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *