Invia gratuitamente file fino a 5TB con Ysendit

Come inviare una grossa mole di dati in totale sicurezza e senza costi

Condividere file è praticamente lo scopo principale di una rete internet, ovvero la possibilità di condividere conoscenza tra computer posti anche ai poli opposti del pianeta. Poesia a parte, il lato doloroso di un servizio che offre la possibilità di condividere file è sicuramente il limite massimo che un file può raggiungere in termini di peso su disco.

Ysendit è un servizio completamente gratuito (ma consigliamo comunque di fare una donazione per sostenerlo) che offre la possibliità di condividere file fino ad una dimensione massima di 5TB, il ché lo trascina sicuramente tra i primi posti dei servizi consigliati per il file sharing.

Ysendit permette di condividere file che verranno cancellati entro ad un massimo di 30 giorni dal caricamento, permette di configurare un’eliminazione immediata appena il destinatario scarica il contenuto e permette di configurare una password per il download.

Tra le features più importanti c’è sicuramente la crittografia AES-256 per i contenuti caricati, e permette di personalizzare l’anteprima in un’interfaccia personalizzabile nella grafica (in particolare è possibile personalizzare il logo) e nei colori.

Link e riferimenti

Ysendit

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *