Installare 3D Pinball Space Cadet su Android

Il porting per Android del famosissimo gioco integrato nei vecchi sistemi Windows

3D Pinball Space Cadet è un videogioco classico per Windows che ha la sua storia. È stato incluso in alcune versioni del sistema operativo Microsoft Windows a partire da Windows 95 fino a Windows XP, è stato sviluppato da Maxis ed è diventato un successo durante la sua era.

Il gioco è un simulatore di flipper in 3D ambientato nello spazio. L’obiettivo principale è quello di ottenere il punteggio più alto possibile colpendo diversi bersagli con la palla, mantenendola in gioco il più a lungo possibile e attivando diverse modalità speciali. La grafica per l’epoca era sorprendente e coinvolgente, permettendo ai giocatori di immergersi in una simulazione realistica di un flipper spaziale.

Il gioco includeva anche diverse missioni e obiettivi da completare, aumentando la sfida e la longevità dell’esperienza di gioco. Le missioni erano spesso composte da obiettivi come raggiungere determinati punteggi, colpire particolari bersagli o attivare specifici trigger sulla tavola da gioco.

Se si ha voglia di giocare a 3D Pinball Space Cadet, si possono trovare centinaia di soluzioni per il gaming via web, o porting per le nuove versioni di Windows, ma se si è felici possessori di uno smartphone Android, possiamo installare Pinball-on-Android, un porting del gioco per il nostro smartphone.

Sarà infatti sufficiente scaricare l’APK dal repository ufficiale su GitHub, installarlo, ed avviarlo, per potersi godere la migliore esperienza di gioco riguardo Space Cadet direttamente su mobile.

Link e riferimenti

Scarica Pinball-on-Android da GitHub

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *