Ritaglia le immagini in griglia con Rasterbator

Crea puzzle di immagini per i social o da stampare su carta

Rasterbator è un servizio online offerto da Posterizer che consente di suddividere in griglia qualsiasi immagine per poterla postare su un social network. Adatto a tutti i social, network che visualizzano i contenuti in griglia, come Instagram, Twitter, Pixelfed, e tutti gli altri simili.

L’utilizzo è semplice immediato. Basta infatti caricare l’immagine che si desidera suddividere sulla pagina di Rasterbator, selezionare l’orientamento della foto, scegliere la suddivisione in righe e colonne, ed avviare il processo.

A processo terminato si potrà scegliere di scaricare in ordine di pubblicazione tutte le nostre immagini che compongono il puzzle, oppure scaricare il file PDF da stampare per ottenere lo stesso risultato ma su carta.

Accedi al servizio Rasterbator

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *