Free Stock Music: musica gratuita per i tuoi contenuti

Un archivio di musica gratuita da utilizzare per tutti i nostri progetti e per la tua attività commerciale e per la tua attività commerciale

Free Stock Music è un progetto che sto amando tantissimo perché, con la sua distribuzione gratuita di materiale musicale non protetto da copyright, ci offre la possibilità di impreziosire i nostri contenuti multimediali. Inoltre, ci offre un player musicale che può essere utile per qualsiasi attività commerciale. Tutto ciò che ci viene richiesto per l’utilizzo è l’attribuzione dei crediti.

L’archivio contiene più di 3300 brani (allo stato attuale) tra cui anche gratis filtrabili per categoria, licensa (dove dovremo selezionare Not CC per poterle utilizzare gratuitamente in contesti non commerciali), durata, umore, BPM o per chiave di ricerca.

Il sito offre anche un player che riproduce una playlist di sola musica senza copyright che possiamo utilizzare in un nostro negozio o in qualsiasi ambiente dove vogliamo rompere il silenzio senza disturbare e senza avere problemi di copyright. Per accedere alla riproduzione della playlista basta cliccare sul collegamento FSM Team No Copyright Music Playlist posto sulla home del sito.

Permette anche di caricare delle nostre produzioni per poterle condividere.

Vai al sito di Free Stock Music

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *