Listen Text and convert to MP3 per Windows converte i testi in file audio MP3

Un’applicazione facile da usare per convertire testo in audio, utile per lo studio, per la creazione di podcast automatizzati, e tanto altro ancora

Listen Text and convert to MP3 è un’applicazione per Windows disponibile nel Microsoft Store che offre una soluzione versatile per la conversione di testo in file audio. Le sue funzionalità principali includono la lettura ad alta voce del testo e l’esportazione in formato MP3. L’interfaccia è semplice da usare:

  • inserisci il testo
  • seleziona la lingua
  • ascolta o scarica l’audio

Puoi personalizzare la velocità di riproduzione e scegliere tra diverse voci per la lettura. L’app è utile per studenti, professionisti e chiunque desideri trasformare il testo in audio. Inoltre rispetta la privacy degli utenti e non raccoglie dati personali.

Semplifica la conversione di testo in audio, consentendo di ascoltare comodamente contenuti scritti o creare file MP3 da utilizzare ovunque. L’app è un alleato prezioso per chiunque voglia ottimizzare la fruizione di contenuti scritti, rendendoli accessibili anche in situazioni in cui la lettura visiva non è possibile. La sua interfaccia intuitiva e le opzioni di personalizzazione la rendono adatta sia agli studenti che ai professionisti.

Link e riferimenti

Listen Text and convert to MP3 su Microsoft Store

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *