Giveaway of the Day propone software in prova valido per 24 ore

Scaricare software con licenza gratuita valida per un giorno, ogni giorno

Giveaway of the Day è un sito che offre software commerciale (che normalmente andrebbe pagato) gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Il sito è basato sulla promozione di software attraverso offerte giornaliere, ovvero, ogni giorno delle applicazioni software diverse vengono rese disponibili gratuitamente agli utenti per un tempo limitato di 24 ore. Allo scadere dell’offerta vengono resi disponibili download per altre applicazioni.

L’idea alla base è quella di dare agli utenti la possibilità di ottenere software a pagamento senza dover pagare il prezzo regolare per poter fare dei test e provare ad utilizzarlo, e solo in un secondo momento decidere se effettivamente acquistarlo oppure no. È possibile provare applicazioni per Windows, Mac, iPhone e anche Android.

È importante tener presente che l’installazione di software proveniente da fonti non ufficiali potrebbe essere molto rischioso, quindi consiglio di utilizzare questi programmi in una sandbox, in modo da essere sicuri di non interferire con la sicurezza del sistema, oltre al fatto di non “sporcarlo” con continue installazioni temporanee.

Link e riferimenti

Vai sul sito di Giveaway of the Day

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *