Caricare libri personali su Google Libri

Google Play consente il caricamento di contenuti personali per avere i propri manuali sempre con sè

La sezione libri del Google Play consente di organizzare tutti i propri libri permettendo il caricamento di libri in formato pdf o epub, in modo da avere i nostri contenuti sempre a portata di mano sia da PC che su mobile.

Basterà cliccare sul comando Carica file per avere la possibilità di selezionare il file che vogliamo caricare, che basterà selezionare per ritrovarcelo nella nostra libreria digitale.

I libri che andremo a caricare avranno le stesse funzionalità dei libri acquistati dallo store, come per esempio la possibilità di avere il segnalibro automatico che memorizza l’ultimo punto letto.

Condividi se l'articolo ti è piaciuto, ci aiuterai a crescere

Francesco

Fondatore e amministratore di Dummy-X dal 2007, condivido interessi, idee, progetti, e soluzioni informatiche. Non vendo prodotti, mi limito a descrivere tecnologie e a mettere a disposizione gli strumenti adatti per poter realizzare idee. Tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza lavorativa e della mia voglia di imparare. Da sempre studio l'informatica in tutte le sue angolazioni (software, hardware, reti e sicurezza) e negli ultimi anni mi sono specializzato nello sviluppo di web applications. Sono sempre aperto a nuove sfide e alla ricerca e conoscenza delle nuove tecnologie.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *