Nuovo ordine: Il mio primo MacBook

Pensaci e ripensaci, alla fine la decisione è presa: è il momento di far entrare il primo computer Apple in famiglia

MacBook

3 Gennaio 2007, ore 10:30. Ho appena sottoscritto l’acquisto di un nuovo MacBook White modello A1182.

La scelta di questo modello perché non mi andava di toccare grosse cifre per un nuovo computer, inoltre l’aspetto che m’interessa sono le dimensioni, in quanto un 13” è comodo da trasportare anche in uno zainetto.

Cominciamo quindi con questa nuova esperienza dopo anni di utilizzo Windows. Già so che ci saranno problemi per quanto riguarda la compatibilità con i videogame ma quello che m’interessa di più sono i programmi di sviluppo. Non mi dilungherò con le specifiche tecniche (anche perché basta andare praticamente ovunque per trovarle).

Condividi se l'articolo ti è piaciuto, ci aiuterai a crescere

Francesco

Fondatore e amministratore di Dummy-X dal 2007, condivido interessi, idee, progetti, e soluzioni informatiche. Non vendo prodotti, mi limito a descrivere tecnologie e a mettere a disposizione gli strumenti adatti per poter realizzare idee. Tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza lavorativa e della mia voglia di imparare. Da sempre studio l'informatica in tutte le sue angolazioni (software, hardware, reti e sicurezza) e negli ultimi anni mi sono specializzato nello sviluppo di web applications. Sono sempre aperto a nuove sfide e alla ricerca e conoscenza delle nuove tecnologie.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *