Sms gratis dal proprio cellulare con MJoy

È la moda del momento: gli sms gratis! Ho trovato un servizio molto interessante che permette di inviare gratuitamente sms dal vostro cellulare usando una connessione dati.

ZZ72CDFE5B

Il servizio si chiama Mjoy, e ci mette a disposizione un menu in pieno stile iOS che permette di inviare sms gratis a chi vogliamo. Non serve installare nulla, serve solo possedere un cellulare che abbia la possibilità di mostrarci pagine web tramite un browser, perché il servizio si gestisce proprio da una pagina web.

Per inviare sms è necessario avere dei crediti, che è possibile incrementare andando a visitare i banner pubblicitari che vedete di pagina in pagina. Dopo ogni invio ci basta cliccare su un paio di banner ed il credito utilizzato per l’invio dell’sms precedentemente inviato verrà recuperato e potrete utilizzarlo per inviare il prossimo.

La particolarità di questo servizio è che al destinatario arriverà un sms dove comparirà il vostro numero di cellulare, così quando e se vi risponderà riceverete l’sms sul vostro cellulare.

Per potervi iscrivere basta andare sul sito mjoy.com oppure con il vostro cellulare andare all’indirizzo http://mjoy.com, non dovete che fare una semplice registrazione ed iniziare ad inviare tutti gli sms che volete.

Fate attenzione però che il servizio implica il consumo di dati, quindi dovrete avere una tariffa dati oppure una connessione wifi, altrimenti vi ritroverete a spendere più di un semplice sms.

Aggiornamento

Mjoy non è più disponibile.

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *