Come inviare file di grandi dimensioni con Firefox

Mozilla ci consente di spedire file fino a 2,5GB in tutta sicurezza

Firefox presenta Send, il suo nuovo servizio gratuito di condivisione file che ci consente di condividere contenuti privati in tutta sicurezza.

Send ci consente di spedire gratis file fino a 2,5GB in caso di registrazione, e fino a 1GB senza registrazione, dopodiché otteremo un link a scadenza che potremo inviare ai destinatari per inviare i nostri contenuti.

Che siano le foto o i video di una gita che abbiamo memorizzato, o dei documenti di grandi dimensioni, tutto ciò che rientra nei 2,5GB può essere condiviso comodamente e gratuitamente.

Per accedere al servizio basta recarsi all’indirizzo https://send.firefox.com e seguire le indicazioni, mentre se vogliamo accedere ai codici sorgenti è tutto disponibile sui repository di GitHub.

Aggiornamento

Il servizio è stato dismesso.

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *