Dummy-X

Informatica a portata di tutti

Come inviare file di grandi dimensioni con Firefox

19 Marzo 2019 / Lifestyle
Scritto da  

Mozilla ci consente di spedire file fino a 2,5GB in tutta sicurezza

Firefox presenta Send, il suo nuovo servizio gratuito di condivisione file che ci consente di condividere contenuti privati in tutta sicurezza.

Send ci consente di spedire gratis file fino a 2,5GB in caso di registrazione, e fino a 1GB senza registrazione, dopodiché otteremo un link a scadenza che potremo inviare ai destinatari per inviare i nostri contenuti.

Che siano le foto o i video di una gita che abbiamo memorizzato, o dei documenti di grandi dimensioni, tutto ciò che rientra nei 2,5GB può essere condiviso comodamente e gratuitamente.

Per accedere al servizio basta recarsi all’indirizzo https://send.firefox.com e seguire le indicazioni, mentre se vogliamo accedere ai codici sorgenti è tutto disponibile sui repository di GitHub.

Condividi se l'articolo ti è piaciuto, ci aiuterai a crescere
Francesco
Fondatore e amministratore di Dummy-X dal 2007, condivido interessi, idee, progetti, e soluzioni informatiche. Non vendo prodotti, mi limito a descrivere tecnologie e a mettere a disposizione gli strumenti adatti per poter realizzare idee. Tutto ciò che scrivo è frutto della mia esperienza lavorativa e della mia voglia di imparare. Da sempre studio l'informatica in tutte le sue angolazioni (software, hardware, reti e sicurezza) e negli ultimi anni mi sono specializzato nello sviluppo di web applications. Sono sempre aperto a nuove sfide e alla ricerca e conoscenza delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *