Generare una serie di nickname casuali con Telegram

Grazie ad un Bot che restituisce elenchi di nick che potete usare a vostro piacimento

Non ho mai avuto tanta fantasia nell’inventare un nuovo nickname, che sia per la registrazione ad un gioco online, per un forum o per altro. E non ho avuto nemmeno tutta la pazienza di riempire tutte le form di quei servizi che generano il tuo nickname.

Io ho sempre trovato affascinante Totro, uno script web che genera con un click una serie di nickname casuali da usare a nostro piacimento di cui ne dobbiamo solamente decidere la lunghezza in base al numero di sillabe che deve avere. Proprio per questo ho deciso di prelevarne il codice opensource per farne un Bot per Telegram.

Si chiama @nickgen_bot, e ci permette di generare una serie di 10 nickname casuali con un numero di sillabe a scelta da 2 a 10.

Utilizzarlo è semplice, basta inserire il comando relativo al numero di sillabe che devono formare il nostro nuovo nick. Se per esempio vogliamo elenchi di nickname da 5 sillabe dobbiamo utilizzare il comando gen5.

La generazione dei nick è totalmente casuale, ciò significa che ogni volta che un comando viene utilizzato, questo genera sempre nomi diversi. Per avere la lista di tutti i comandi basta utilizzare il comando standard help.

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *