Buon Natale e felice 2017

Un altro anno è finito, e noi siamo già pronti per affrontare quello nuovo. Lo staff vi augura tanti Auguri

È passato ancora un altro anno, e speriamo che per voi lettori sia stato bello come lo è stato per noi. Nel mondo della tecnologia questo è stato un anno pieno di sorprese. È stato l’anno degli smartwatch, dei visori per la realtà aumentata. È stato (secondo noi) l’anno di Linux, in particolare Ubuntu, l’anno dei droni, l’anno del deficit economico del web, grazie ad ad-block. È stato l’anno di Amazon, e forse lo sarà anche l’anno prossimo, l’anno degli smartphone impermeabili. È stato l’anno degli sportivi, grazie ai fit tracker. L’anno degli youtuber. È stato l’anno delle auto ibride. È stato l’anno di Huawei.

Prevedo un 2017 tecnogico ancora più avanti. Prevedo degli smartwatch ancora più funzionali e con maggiori autonomie, l’applicazione di tecnologie a realtà aumentata nei veicoli a motore per una maggiore sicurezza cittadina. Spero in una mobilità più verde, aiutata da bici elettriche e veicoli totalmente elettrici. Secondo me il prossimo anno sarà pieno di grosse novità. È il futuro gente.

Lo staff di Dummy-X augura un Buon Natale, Felici Feste, e un Buon 2017.

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *